Siti
Il meglio del Web
Siti Piazze Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio
Web Links


Anti Age
Un portale in cui si parla delle famose creme anti-età, della loro utilità, della crema anti-age più adatta ad ogni età e dove si possono trovare consigli utili per aiutare l'azione di queste creme
-
Inestetismi
Gli inestetismi: le imperfezioni più odiate e temute dalle donne; ecco un portale in cui si parla di inestetismi quali cellulite e smagliature.
-
Gemmoterapia
GEMMOTERAPIA .IT: Il Sito dedicato alla gemmoterapia e all'efficacia dei rimedi naturali, con un approfondimento sulla fitoterapia.
-
Asciugacapelli
Sito dedicato all'ASCIUGACAPELLI, piccolo elettrodomestico impiegato per l'asciugatura dei capelli, con le diverse caratteristiche e funzioni e qualche consiglio per usarlo senza pericoli.
-
Oligoterapia
OLIGOTERAPIA .IT: Il Portale dedicato all'oligoterapia e ai benefici degli oligoelementi, elementi chimici responsabili di rilevanti funzioni per l'organismo vegetale e animale.


Come Applicare l'Eyeliner

Consigli su come Applicare l'Eyeliner

Come abbiamo visto, tracciare una bella linea, che valorizzi realmente i nostri occhi, con un eyeliner può trasformarsi in una vera e propria impresa che potrebbe richiedere, per le più sfortunate, anche una buona mezz'ora.

Dove

Come fare allora se vogliamo rendere il nostro sguardo irresistibile evidenziandolo con un eyeliner? Per rispondere a questa domanda ecco una serie di piccoli consigli utilissimi, soprattutto, a chi si trova alle prime armi con questo ostico cosmetico:

- Scegliete i tipi di eyeliner più facili da utilizzare ed evitate, se potete, l'eyeliner liquido. Un esempio di ottimo eyeliner è la matita perché molto pratica, sicura e veloce (non a caso è quella più utilizzata dalle giovanissime)

- Prima dell'applicazione dell'eyeliner, stendete sulla palpebra una buona crema idratante e, sopra a questa, sfumate con della cipria trasparente. In questo modo, oltre a facilitare l'applicazione dell'eyeliner, ne garantirete anche una maggiore durata.

- Un trucco utilizzato anche da alcuni esperti, è quello della superficie piana. Non è niente di estremamente elaborato, anzi, è un trucco che ci facilita tantissimo il lavoro. Quando saremo di fronte allo specchio, infatti, non dovremo fare altro che trovare una superficie piana e stabile su cui appoggiare il gomito. In questo modo, la mano eviterà di tremolare e sarà più facile tracciare una linea diritta.

- Le prime volte che proviamo a truccarci con un eyeliner, potremo tracciare dei piccoli tratteggi, uno di seguito all'altro, fino a formare un'unica linea. Altre invece preferiscono tracciare una linea che va da un'estremità dell'occhio fino a metà e poi si congiunga con un'altra linea che provenga dall'estremità opposta.

- Per aiutarci, sia che procediamo a piccoli tratteggi sia che decidiamo di fare un'unica linea continua, un ottimo consiglio è quello di tendere la palpebra con un dito: l'occhio eviterà di tremare e la superficie in cui andremo ad applicare l'eyeliner risulterà più liscia.

- Infine, per un effetto davvero stupefacente, allunghiamo la linea, verso l'alto, oltre la coda dell'occhio che quindi apparirà più slanciato e sensuale.

- Se poi la prima linea di eyeliner ci sembrerà troppo sottile, potremo ispessirla tracciandola nuovamente, ma senza esagerare o si rischia di appesantire inutilmente l'occhio!

Mercatini di Natale
eyeliner.it

L'eyeliner è il cosmetico più odiato ed amato delle donne; ecco allora un portale che ne descrive le caratteristiche, i vari tipi e fornisce consigli su come applicarlo.
Argomenti

L'Eyeliner
I Tipi di Eyeliner
Come Applicare l'Eyeliner